Programma "Eventi delle Meraviglie", il Comune di Sora tra i beneficiari dei contributi regionali

Il comune beneficerà di 7400 euro per la realizzazione di eventi, feste, manifestazioni e iniziative turistico - culturali nel 2020

Sora è tra i comuni del Lazio che beneficeranno del contributo regionale “Eventi delle Meraviglie”. I fondi, pari a 7.400 euro, saranno impiegati per la realizzazione di eventi, feste, manifestazioni e iniziative turistico - culturali nel 2020.

Grande la soddisfazione espressa dal Sindaco Roberto De Donatis e dall’Assessore alle Politiche Culturali Sandro Gemmiti.

Il programma di eventi, presentato alla Regione Lazio, è stato elaborato dall’Assessorato alle Politiche Culturali ed è articolato e molto vario. Riusciremo, nel pieno rispetto delle misure per il contenimento del Covid-19, a mettere in campo una serie di attività in grado di rivitalizzare il tessuto sociale ed economico della nostra città – dichiara il Sindaco Roberto De Donatis - La programmazione mira a favorire il turismo di prossimità in un’ottica di sensibilizzazione ai temi della sostenibilità turistica e ambientale. Inoltre, tenendo conto delle misure anti-Covid, saranno previste iniziative in diretta streaming nei luoghi più suggestivi della città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento