menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
A dx Maria Reali, tra la "famiglia" dell'Aci Frosinone

A dx Maria Reali, tra la "famiglia" dell'Aci Frosinone

Aci Frosinone in lutto: muore la storica dipendente Maria Reali

Il triste annuncio della scomparsa nonché un sentito ricordo della collega e della persona arrivano dallo stesso Automobile Club ciociaro: “Ne ha rappresentato la storia degli ultimi 40 anni”

L’Aci Frosinone dà il triste annuncio della scomparsa di Maria Reali, storica dipendente dell'Automobile Club ciociaro, attiva in segreteria e nell’assistenza ai soci, per le tasse automobilistiche e per le licenze sportive presso la sede  frusinate di via Firenze.   

“Ne ha rappresentato la storia degli ultimi 40 anni - scrive la “famiglia” dell’Aci Frosinone - Con Maria, cara collega e amica, se ne va un pezzo di storia di questa istituzione e una testimone dei tanti cambiamenti che sono occorsi in questi anni”.  

“Al di là, tuttavia, del ruolo da dipendente che va comunque onorato - evidenziano poi - ci sentiamo di ricordarne la persona, la mamma, la nonna, l’amica tenace e combattiva che ha affrontato un lungo periodo di dolore senza mai cedere alla tentazione di arrendersi”.  

“Per noi dipendenti - esternano i suoi colleghi - ha rappresentato la sorella maggiore, la stabilità, e ci ha insegnato a prendere le cose, gli accadimenti, con più leggerezza e filosofia. Ti ringraziamo per tutto quello che hai rappresentato e ti accompagniamo nel tuo ultimo viaggio, finalmente libera”.  

“Ci stringiamo forte attorno alla famiglia e, in particolare, alla figlia Chiara - concludono - Vogliamo ricordarti così, sorridente come sempre, con le tue battute sferzanti e ironiche. Ciao Mary” 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Lazio rischia di tornare in zona arancione dal 17 maggio. Ecco perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Mostre

    Veroli, Daimon - mostra d'arte

  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento