Attualità

Coronavirus, oggi poche macchine in fila per il tampone

Dopo la giornata di ieri che ha visto molte vetture in fila per effettuare i test, oggi ci sono stati pochi cittadini in coda al drive

Giornata tranquilla al test drive di Frosinone dove si sono registrate poche macchine in coda, al contrario di ieri dove la situazione era diventata problematica con molte vetture in fila per effettuare il test da Coronavirus.

Ricordiamo che il drive-in di Frosinone si è spostato in Via Michelangelo (chiusa momentaneamente al traffico) per facilitare il passaggio delle vetture. Il drive è aperto tutti i giorni feriali dalle 9:00 alle 13:00.

Come si accede

Chi torna da vacanze dalle zone a rischio sopra indicate, può accedere ai Drive in, possibilmente con prescrizione dematerializzata del MMG, e anche senza prescrizione per chi esibisce documentazione di rientro da viaggi, e anche senza prenotazione.

Coloro che ritengono di essere contatti di soggetti positivi non devono invece accedere ai Drive in autonomamente, come accaduto in questi giorni, ma contattare i Servizi di Igiene Pubblica per prenotare il tampone da parte dei suddetti SISP, a seguito dell’indagine epidemiologica di competenza dei suddetti servizi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, oggi poche macchine in fila per il tampone

FrosinoneToday è in caricamento