Lunedì, 18 Ottobre 2021
Attualità

Giardinetti in Piazza Padre Pio lasciati nel degrado più assoluto: passerella e panchine rotte, rifiuti e perfino panni stesi (foto)

La denuncia arriva direttamente dai residenti della zona che segnalano il completo abbandono dell'area

I giardinetti in Piazza Padre Pio, vicino a Viale Spagna, sono nel degrado più assoluto. La denuncia arriva direttamente dai residenti della zona che segnalano anche una pericolosa passerella. “In attesa di opere di manutenzione – ci racconta un abitante della zona – la passerella era stata transennata un anno fa dai Vigili per evitare il passaggio, ora però la barriera è stata spostata ma la passerella è rimasta ancora rotta. Questo è pericoloso per chi ci passa sopra”. 

Come si può vedere dalle foto in basso, infatti, la passerella in legno non è affatto sicura. Ma non solo, nei giardinetti in Piazza Padre Pio ci sono anche panchine rotte, immondizia, incuria e perfino panni stesi. “Chiediamo un pronto intervento per dare un minimo di decoro ai giardinetti in Piazza Padre Pio –afferma il residente -  non si può lasciare quest'area all’abbandono più totale”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardinetti in Piazza Padre Pio lasciati nel degrado più assoluto: passerella e panchine rotte, rifiuti e perfino panni stesi (foto)

FrosinoneToday è in caricamento