rotate-mobile
Attualità

Frosinone, Premio Qf 2021: menzione speciale per Parsifal

Il Consorzio Parsifal si è aggiudicato la “menzione speciale” nella cerimonia virtuale di premiazione di Quadrofedele, evento promosso da Airces - Associazione italiana revisori legali dell’economia sociale, nella sezione "Miglior bilancio sociale"

Il Consorzio Parsifal si è aggiudicato la “menzione speciale” nella cerimonia virtuale di premiazione di Quadrofedele, evento promosso da Airces - Associazione italiana revisori legali dell’economia sociale, nella sezione "Miglior bilancio sociale". L’iniziativa, giunta alla ventiduesima edizione, ha l’obiettivo di premiare i migliori bilanci d’esercizio e sociali delle cooperative che aderiscono a Legacoop.

Il premio è organizzato da Airces con il patrocinio di Legacoop nazionale e con il contributo di Coopfond. L’obiettivo di Quadrofedele è valorizzare e promuovere i principi di trasparenza, leggibilità, completezza e rigorosità nella redazione dei bilanci da parte delle cooperative di Legacoop.

 "Questo premio è il risultato di un viaggio – ha commentato il presidente Daniele Bruno Del Monacoche abbiamo cominciato nel 2008, quando il tema della rendicontazione era meno sentito di oggi. Per me questa premiazione è motivo di grande entusiasmo. Dico sempre ai miei ragazzi che la nostra identità, la nostra reputazione, è un dono sociale. Ecco, oggi ci avete fatto un bel dono: grazie"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Premio Qf 2021: menzione speciale per Parsifal

FrosinoneToday è in caricamento