rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Attualità

Il presidente Pompeo incontra il comandante Pannone

In un clima di cordialità, i rappresentanti dell'istituzione provinciale e dell’Arma hanno avuto modo di conoscersi personalmente ma anche di affrontare alcuni temi importanti.

Il presidente  della Provincia, Antonio Pompeo, ha ricevuto, questa mattina, la visita istituzionale del nuovo comandante provinciale dei carabinieri di Frosinone, il colonnello Alfonso Pannone. In un clima di cordialità, i rappresentanti dell'istituzione provinciale e dell’Arma hanno avuto modo di conoscersi personalmente ma anche di affrontare alcuni temi importanti.

Da parte sua, il presidente Pompeo ha sottolineato l'assoluta valenza della collaborazione istituzionale e rinnovato al comandante Pannone la piena disponibilità dell’Amministrazione provinciale nei confronti dell’Arma e di qualsiasi iniziativa futura nell’interesse del territorio.

Al termine dell'incontro, il presidente Pompeo ha omaggiato l'ufficiale dei carabinieri del volume ‘Arte in Provincia’ e dello schizzo prospettico del palazzo provinciale realizzato dall’architetto Giovanni Jacobucci.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente Pompeo incontra il comandante Pannone

FrosinoneToday è in caricamento