menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sora, sospesa la tradizionale “Fiera di S. Domenico”

Il sindaco De Donatis nel rispetto delle norme di legge anti contagio da covid 19 ha emanato un'ordinanza per sospendere l'evento che si sarebbe dovuto tenere il 21 e il 22 gennaio

Il Sindaco Roberto De Donatis, con ordinanza n. 35 do 20/01/2021 ha disposto la sospensione del tradizionale  evento denominato “Fiera di S. Domenico” in programma per i giorni 21 – 22.01.2021.

Il provvedimento si è reso necessario in considerazione del Dpcm del 14 gennaio 2021 contenente le misure per il contrasto e il contenimento dell’emergenza da Covid 19 che all’ Art. 1 “Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale” lett. n) prevede che(…)Sono vietate le sagre, le fiere di qualunque genere e gli altri analoghi  eventi.

La fiera è sempre stata molto apprezzata non solo dai cittadini ma anche dagli abitanti delle zone limitrofe, era caratterizzata dalla presenza di circa 300 espositori di ogni settore merceologico con un piccolo settore dedicato anche al bestiame. Quest'anno purtroppo la manifestazione salterà ma ci auguriamo che siano iniziati i lavori per renderla migliore l'anno prossimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento