Con l'auto in una scarpata dopo un volo di diversi metri. Salvo per miracolo

Un uomo ha perso il controllo della propria autovettura ed è finito su alcune piante di ulivo subito sotto via Anticolana in comune di Fiuggi

Poteva trasformarsi in una tragedia il volo di diversi metri che ha fatto con la propria auto un uomo la notte scorsa. L'incidente è avvenuto sulla tristemente famosa via Anticolana che collega Anagni e Fiuggi, proprio in prossimità della galleria che porta nella città termale e per la precisione subito dopo il ristorante la Valle degli Ulivi.

La ricostruzione

Verso le 22 di martedì 9 gennaio, per cause ancora da chiarire ma probabilmente per l'asfalo reso viscido dalla pioggia che era caduta per tutto il giorno, anche a carattere temporalesco, nella zona a Nord della Ciociaria l'uomo ha perso il controllo della sua Toyota Yaris (in foto) ed è finito nella scarpata con l'auto che si è fermata tra diverse piante di ulivo.

Miracolosamente illeso

Un volo assurdo ma, per fortuna, l'uomo ricoverato all'ospedale di Alatri non ha riportato ferite gravi. Sul posto i vigili del fuoco di Fiuggi, gli operatori del 118 appunto ed i carabinieri; le operazioni per tirare fuori l'auto dalla scarpata sono andate avanti per diverse ore nella notte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento