rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Alatri

Alatri, giovane trovato completamente ubriaco alla guida dell'auto

Sottoposto a controllo con etilometro è risultato avere un tasso alcolemico superiore di  cinque volte ai  limiti consentiti dalla legge

Preso alla guida della propria auto completamente ubriaco. Questo quanto scoperto dagli uomini delle forze dell'ordine nelle ore scorse sulle strade della Ciociaria.

Proseguono i controlli sulle strade dei Carabinieri della Compagnia di Alatri volti a prevenire i gravi incidenti stradali causati dal mancato rispetto delle norme del codice della strada. Nel fine settimana è stato intensificato il dispositivo di prevenzione con controlli lungo le principali vie di comunicazione, utilizzando anche di etilometri per verificare l’assunzione di bevande alcoliche da parte dei conducenti.

Nell’ambito di tali servizi, oltre ad elevare varie contravvenzioni sono stati i militari della Stazione di Veroli hanno ritirato la patente di guida ad un giovane rumeno per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche. Il giovane, sottoposto a controllo con etilometro, è risultato avere un tasso alcolemico superiore di  cinque volte ai  limiti consentiti dalla Legge. Per il giovane, oltre al ritiro immediato della patente di guida, è scattato il sequestro dell’autovettura che verrà sottoposta a confisca dalla Prefettura di Frosinone.

È un’attività continua quella che impegna i militari della Compagnia di Alatri, e di tutte le Stazioni del territorio, per assicurare una presenza costante e diffusa di pattuglie dell’Arma per aumentare la sicurezza effettiva e percepita dei cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, giovane trovato completamente ubriaco alla guida dell'auto

FrosinoneToday è in caricamento