rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Alatri

Alatri, ladro in 'trasferta' entra in una palestra e prova a rubare danaro da un distributore automatico

A cogliere sul fatto un giovane di Frosinone sono stati i Carabinieri impegnati in un servizio di perlustrazione. Lo hanno bloccato mentre fuggiva con gli attrezzi da scasso e le monete appena trafugate

I carabinieri del NORM della locale Compagnia, impiegati in un servizio di prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno tratto in arresto per furto aggravato un 45enne di Frosinone, già censito per furto e rapina.

In particolare l’uomo, durante la notte, dopo aver forzato la porta secondaria di una palestra ed essersi introdotto all’interno, asportava le monete contenute nel distributore automatico di bevande ivi presente.

I Carabinieri nel transitare nelle vicinanze del locale, notavano l’uomo mentre si allontanava velocemente dallo stesso e questi, alla vista della pattuglia, gettava in un fosso uno zaino con all’interno vari attrezzi da scasso e le monete asportate dal distributore automatico.

Lo zaino con il materiale in esso contenuto, prontamente recuperato dai militari, è stato posto sotto sequestro, mentre l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia a diposizione del magistrato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, ladro in 'trasferta' entra in una palestra e prova a rubare danaro da un distributore automatico

FrosinoneToday è in caricamento