rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Prima pretende i soldi per la droga, poi riempie di botte la madre: arrestato

L'uomo, un 34enne di Alatri, ha aggredito anche i carabinieri arrivati per soccorrere la donna. Un militare è stato colpito con un bastone

Minaccia e aggredisce la madre per acquistare della droga: viene arrestato dai carabinieri. L'arresto è avvenuto ad Alatri nella notte del 13 agosto. Il 34enne del luogo, sicuramente in crisi di astinenza da droga, si è recato a casa della propria madre per avere del denaro per acquistare lo stupefacente. Al rifiuto da parte della donna di assecondare le richieste del figlio, quest’ultimo ha cominciato a distruggere il mobilio dell’abitazione e ad aggredire con calci e pugni la propria madre.

Solo grazie all’intervento degli uomini della Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alatri si è riuscito ad evitare il peggio. I militari hanno provato ad immobilizzare il soggetto che ha provato più volte a divincolarsi, tanto che con un bastone è riuscito a colpire un Carabiniere ferendolo ad una mano. Dopo qualche minuto di concitazione l'uomo è stato immobilizzato e tratto in arresto.

Nella mattinata odierna, presso il Tribunale di Frosinone si è tenuta l’udienza di convalida dell’arresto. Il GIP, dopo aver convalido la misura cautelare, ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Continua l’opera di costante e continua sicurezza messa in atto da parte dei Carabinieri di Alatri sotto il coordinamento del Superiore Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, al fine di rendere un’adeguata cornice di sicurezza che nel periodo estivo è ancora più sensibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima pretende i soldi per la droga, poi riempie di botte la madre: arrestato

FrosinoneToday è in caricamento