rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Alatri, giovane spacciatore preso con diverse dosi di crack e di cocaina

Il ragazzo è stato prima fermato in strada e poi portato a casa dove è stata trovata altra droga

A spasso per le vie della cittadina con la droga in auto, questa la scoperta fatta dai militari del Nor – Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alatri, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti. Gli uomini delle forze dell'ordine, infatti, hanno tratto in arresto un 34enne di origini rumene residente ad Alatri nel nord della provincia di Frosinone.

Il giovane era stato notato a bordo della propria autovettura, aggirarsi per le strade di Alatri ed i militari, insospettiti dalla sua presenza hanno proceduto a un controllo di polizia che, a seguito di perquisizione personale e veicolare, ha consentito di rinvenire nella disponibilità dello stesso 6,37 grammi di droga suddivisa in due dosi di cocaina e 9 di crack, nonché la somma di euro 150 in banconote di vario taglio.

La perquisizione si è poi estesa anche all’abitazione con esito positivo, in quanto sono stati rinvenuti in totale 105,18 di sostanza stupefacente suddivisa in 10 dosi di "crack" del peso totale di 5,53 grammi e 11 dosi di "cocaina" del peso totale di 7,30 grammi e 3 pietre di "cocaina" del peso complessivo di 92,35 grammi oltre che a 25,00 euro ed un bilancino di precisione e vario materiale occorrente per il confezionamento dello stupefacente.

A seguito della convalida, il Giudice del Tribunale di Frosinone ha disposto nei confronti dell’indagato la misura degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, giovane spacciatore preso con diverse dosi di crack e di cocaina

FrosinoneToday è in caricamento