rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Alatri

Alatri, viola gli obblighi dell’affidamento in prova e viene arrestato

L’uomo, già sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto, in più occasioni ha violato gli obblighi imposti

Era stato affidato in prova ai servizi sociali ma in diverse occasioni non aveva rispettato la legge e nelle ore scorse è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Alatri (Frosinone).

L’arresto del 33enne, con vari precedenti per reati contro il patrimonio ed inerenti gli stupefacenti, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Frosinone è avvenuto nelle ore scorse.

L’uomo, già sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto, in più occasioni aveva violato gli obblighi imposti. Gli accertamenti e le segnalazioni effettuate dall’Arma di Alatri hanno indotto l’ufficio di sorveglianza a revocare il beneficio.

Al termine delle formalità di rito i militari operanti hanno portato l’arrestato presso la casa circondariale di Frosinone dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, viola gli obblighi dell’affidamento in prova e viene arrestato

FrosinoneToday è in caricamento