rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Aquino, notte di follia per un giovane. Nudo in strada si avventa contro i carabinieri

Un 21enne del posto è stato arrestato dopo l’identificazione da parte dei carabinieri

Una notte di ordinaria follia quella di un giovane ciociaro che è stato arrestato dai carabinieri. Ad Aquino, nel bellissimo centro storico e per la precisione in Piazza San Tommaso, nelle ore scorse i militari della Stazione Carabinieri di Esperia insieme ai colleghi dell’aliquota radiomobile hanno tratto in arresto un 21enne, già censito in banca dati, poiché ritenuto responsabile del reato di “resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento ed ubriachezza”.

I militari hanno accertato che l’indagato, in preda ad uno stato di alterazione psicofisica da assunzione di sostanze alcoliche, senza alcun motivo, a dorso nudo, urlava contro veicoli e persone in transito. Alla vista dei militari in fase di controllo ha opposto una forte resistenza aggredendoli e cercando di colpirli con calci e pugni riuscendo però a bloccarlo ed arrestarlo.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Cassino, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquino, notte di follia per un giovane. Nudo in strada si avventa contro i carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento