rotate-mobile
Cronaca Aquino

Aquino, ispezioni dei carabinieri e dei Nas in alcuni esercizi commerciali, raffica di multe

Irregolarità sono state riscontrate in una caffetteria di Castrocielo e in un bar di Aquino.I gestori sono stati sanzionati.Elevate contravvenzioni per circa 10.000 euro

Multe per complessivi 10.000 euro una caffetteria di Castrocielo e in un bar  di Aquino. Le sanzioni sono arrivate nelle ore scorse da parte dei carabinieri della stazione di Aquino, che hanno collaborato con il Nucleo Carabinieri Antisofisticazione e Sanità di Latina. I militari del Nas di concerto con i carabinieri hanno proceduto ad un  un servizio finalizzato alla verifica di numerosi esercizi commerciali, tra questi la caffetteria di Castrocielo ed il bar di Aquino. 

Riscontrate numerose irregolarità

I militari operanti hanno alcune irregolarità relative alla mancata applicazione della procedura di tracciabilità dei prodotti, l’omessa esposizione al pubblico del cartello divieto di fumare, la mancata indicazione delle sostanze e degli ingredienti, nonché la mancata predisposizione delle procedure di autocontrollo per la gestione delle preparazioni gastronomiche calde. A seguto di tale situazoione sono state comminate le multe per circa 10 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquino, ispezioni dei carabinieri e dei Nas in alcuni esercizi commerciali, raffica di multe

FrosinoneToday è in caricamento