menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arce, va a messa alla messa di mezzanotte e muore a ventisei anni

La tragedia nei pressi della chiesa di Sant'Eleuterio. L'auto sulla quale viaggiavano Ilaria Lai, residente a Fontana Liri, volontaria della Protezione Civile, ed il padre si è scontrata con un'altra vettura.

E' morta sul colpo mentre con il padre Maurizio stava andando a messa. Ilaria Lai, ventisei anni residente a Fontana Liri, è l'ennesima vittima della strada. La tragedia si è verificata poco prima della mezzanotte in territorio di Arce, nei pressi della chiesa di Sant'Eleuterio lungo la regionale 'Valle del Liri' che collega Sora con Arce.

L'impatto

La dinamica è ancora tutta da chiarire ma in base ad una prima ricostruzione messa in atto dai Carabinieri della stazione di Arce e del Norm della Compagnia di Pontecorvo, la vettura sulla quale viaggiavano padre e figlia, una Lancia Y10 si è scontrata con un'altra vettura proveniente da Arce, un'Alfa Giulietta condotta da una giovane, un coetaneo residente a Colli frazione di Monte San Giovanni Campano. Fortissimo l'impatto ed inutile ogni soccorso per la giovane e bella volontaria della Protezione Civile di Rocca d'Arce.

Grave il padre

Anche il padre è rimasto gravemente ferito e trasferito al 'Santissima Trinità' di Sora. La salma della ventiseienne è stata invece trasportata presso l'obitorio del 'Santa Scolastica' di Cassino dove, come disposto dalla Procura, sarà sottoposta ad autopsia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento