rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Pofi

Con l’auto contro un cancello, resta incastrato tra le lamiere

Brutto incidente nella tarda mattinata odierna. Necessario l’intervento dell’elisoccorso

Un botto tremendo che è stato udito a distanza di decine di metri. Questo quanto accaduto nella tarda mattinata odierna in via San Giorgio nel piccolo centro di Pofi in provincia di Frosinone. In pratica un’auto si era letteralmente schiantata su di un cancello di un’abitazione presente a bordo della strada.

L’impatto è stato talmente violento che gli occupanti all’interno del mezzo a quattro ruote, una coppia della zona, sono rimasti feriti in modo serio e per estrarre l’uomo dalle lamiere contorte c’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Frosinone.

Sul posto gli operatori del 118 con due ambulanze che vista la gravità delle ferite riportate e del forte trauma cranico hanno allertato i colleghi dell’elisoccorso. Sul posto dopo qualche minuto è giunta l’eliambulanza che ha trasportato l’uomo in ospedale a Roma dove è stato ricoverato in codice rosso mentre la donna è stata portata in ospedale a Frosinone per accertamenti.

Sul posto anche i carabinieri della locale compagnia che hanno regolamentato il traffico sull’importante asse viario ed hanno effettuato i rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l’auto contro un cancello, resta incastrato tra le lamiere

FrosinoneToday è in caricamento