rotate-mobile
Cronaca Piglio

Beccato alla guida completamente ubriaco, dopo 6 anni finisce ai domiciliari

Il 37enne di origine moldave, nelle ore scorse, è stato raggiunto dai carabinieri presso la propria abitazione

Era in attesa della condanna da oltre 6 anni. Nel 2017 dopo essere stato preso dai carabinieri alla guida della sua auto nei castelli romani completamente ubriaco era stato sanzionato ed era stato avviato il procedimento giudiziario.

Nelle ore scorse i carabinieri della stazione di Piglio, paese nel nord della Ciociaria famoso per il prelibato vino Cesanese, hanno proceduto all'arresto del 37enne, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dall'Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Velletri.

All'uomo, di origini moldave, è stato notificato il provvedimento di carcerazione, dovendo espiare, in regime di arresti domiciliari, la pena di mesi 6 di reclusione essendo stato condannato per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica, commesso in Monteporzio Catone (Rm) nell'anno 2017.

Al termine delle formalità di rito i militari operanti hanno tradotto l'arresto presso il suo domicilio, ove rimarranno, senza potersi allontanare, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato alla guida completamente ubriaco, dopo 6 anni finisce ai domiciliari

FrosinoneToday è in caricamento