rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
La scoperta / Arce

Preso con una bomba carta inesplosa in casa, intervengono gli artificieri

Questa la scoperta fatta dai carabinieri a casa di un 40enne di Arce

Cercano la droga ed hanno trovato una bomba carta. Questa la scoperta fatta dai Carabinieri di Arce, insieme a quelli del radiomobile della compagnia di Pontecorvo ed ai cinofili di Roma a casa di un 40enne di Arce, nel sud della provincia di Frosinone.

L’uomo, come detto, è stato trovato in possesso di una bomba carta e si è giustificato dicendo che era rimasta inutilizzata da capodanno 2022 e di una piccola quantità di cocaina. Sul posto è intervenuta una squadra artificieri antisabotaggio di Roma per la messa in sicurezza, recupero e custodia dell’artificio pirotecnico.

Il materiale esplosivo e lo stupefacente sono stati sottoposti a sequestro e debitamente custoditi in attesa delle prescritte disposizioni dell’giudice di Cassino.

L’uomo è stato con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e violazione legge sugli stupefacenti, è stato deferito all’autorità giudiziaria poiché responsabile del reato di “detenzione di materiale esplodente”. Lo stesso, inoltre, è stato segnalato amministrativamente per possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso con una bomba carta inesplosa in casa, intervengono gli artificieri

FrosinoneToday è in caricamento