rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ferentino

Entra di notte in casa della compagna e la massacra di botte

Un 45enne che già era stato raggiunto dal decreto di avvicinamento è stato arrestato

Non avrebbe dovuto mettere piede nella casa della compagna invece in preda alla rabbia è entrato in piena notte ed ha aggredito la donna che fortunatamente è riuscita a salvarsi. Questo quanto successo la notte tra giovedì e venerdì 4 agosto a Ferentino (Frosinone).

Sul posto poi si sono portati i carabinieri della locale stazione che hanno arrestato l'uomo, un 45enne del luogo, responsabile di una violenta aggressione fisica nei confronti della compagna. L’arrestato, benché già colpito da ordine di allontanamento dalla casa familiare e di avvicinamento alla donna, nella notte come detto, si è recato presso l’abitazione di quest’ultima ed al termine dell’ennesimo litigio, ha colpito violentemente sfortunata donna procurandole traumi al viso ed alla testa.

Fondamentale e risolutivo è stato l’immediata intervento dei militari che hanno arrestato l’uomo, impedendo ulteriori conseguenze per la donna che è stata affidata, dagli stessi militari, alle cure dei sanitari dell’ospedale di Frosinone. Nel pomeriggio di oggi l’uomo è stato tradotto davanti ai giudici del Tribunale di Frosinone che hanno convalidato l’arresto eseguito dagli operanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra di notte in casa della compagna e la massacra di botte

FrosinoneToday è in caricamento