rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
La scoperta / Sora

Sul bus senza green pass, multati l’autista ed un passeggero

La scoperta da parte degli agenti della Polstrada di Sora. Il guidatore aveva la data scaduta dopo un tampone fatto giorni fa

Un normale controllo su un bus di linea degli agenti del distaccamento polizia stradale di Sora ha avuto un esito a sorpresa. I poliziotti hanno scoperto che l’autista aveva un green pass non valido in quanto rilasciato a seguito di tampone scaduto, mentre uno dei passeggeri esibiva dal proprio cellulare un green pass valido ma alla richiesta del documento di identificazione, mostrava nervosismo riferendo di esserne sprovvisto.

Al rinnovo della richiesta lo stesso ha prodotto una carta di identità intestata ad altra persona, riferendo che il  green pass esibito  gli era stato fornito da un amico di Milano.

L’autista del bus è stato contravvenzionato per violazione della normativa Covid unitamente  al passeggero che è stato anche deferito all’A.G. per sostituzione di persona. Anche la ditta   di appartenenza del pullman è stat contravvenzionata per il mancato controllo al momento della partenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul bus senza green pass, multati l’autista ed un passeggero

FrosinoneToday è in caricamento