rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sant'Apollinare

Calci e pugni ai carabinieri che lo bloccano in strada

I militari sono riusciti a bloccarlo senza riportare lesioni e dopo averlo perquisito lo hanno trovato in possesso di diverse dosi di hashish

Bloccato durante un posto di blocco da in escandescenza e se avventa contro i carabinieri. Questo quanto successo, nei giorni scorsi nel sud della provincia di Frosinone. Nelle ore scorse i Carabinieri della Stazione di Sant'Apollinare hanno arrestato un 27enne originario del cassinate che al fine di eludere un controllo ha ripetutamente colpito i militari con calci e pugni.

I Carabinieri sono riusciti a bloccarlo senza riportare lesioni e dopo averlo perquisito lo hanno trovato in possesso di diverse dosi di hashish.

Dopo l'intervento dell'Autorità Giudiziaria l'uomo è stato posto in libertà ma dovrà rispondere dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente.

Continua l'impegno dei carabinieri della Compagnia di Cassino e delle stazioni dipendenti al contrasto ad ogni forma di illegalità in risposta alla richiesta di sicurezza della popolazione cassinate e dei paesi limitrofi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e pugni ai carabinieri che lo bloccano in strada

FrosinoneToday è in caricamento