rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il fatto

Cambio al vertice della sottosezione A1 della Polizia Stradale di Frosinone

Il comandante Vincenzo Matera va in pensione. A prendere il suo posto l'ispettore Alessandro Pastorelli

Al termine di una lunga carriera e di onorato servizio nei ruoli della Polizia di Stato, durata oltre 42 anni, il Sostituto Commissario Vincenzo Matera, domani 1° febbraio, va in pensione.

Arruolatosi il 4 febbraio 1982, dopo il corso per Allievi Agenti, Vicenza, è stato assegnato direttamente alla Sezione Polizia Stradale di Frosinone con successivi passaggi per il Centro Operativo Autostradale di Cassino e la Sottosezione autostradale di Frosinone.

Nell’anno 2015 lascia la provincia di Frosinone per andare a ricoprire il ruolo di Comandante della Sottosezione Polizia Stradale di Roma est dove rimarrà fino all’anno 2021.

Dall’anno 2021 fino a oggi è il Comandante la Sottosezione autostradale di Frosinone dove ha ottenuto brillanti risultati operativi: 27 persone arrestate, 50 chilogrammi di sostanza stupefacente recuperata e oltre 350 persone denunciate.

Il Sostituto Commissario Matera verrà sostituito dall’Ispettore Alessandro Pastorelli.  

Per la dedizione dimostrata nell’assolvimento dei compiti, per aver saputo coinvolgere con l’esempio e l’entusiasmo il personale più giovane, un grazie a nome della famiglia della Polizia di Stato.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice della sottosezione A1 della Polizia Stradale di Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento