rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
La prevenzione

Vendeva cocaina al mercato settimanale, arrestato dalla Polizia con cento dosi

Blitz ieri mattina tra le bancarelle dove un giovane residente al Casermone è stato fermato e perquisito

Vendeva dosi di cocaina tra le bancarelle del mercato settimanale di Frosinone. Un giovane residente nel quartiere popolare nel Casermone è stato intercettato e fermato dagli agenti della polizia di Stato della questura di Frosinone agli ordini del questore Domenico Condello.

Ieri mattina a notare il suo strano comportamento sono stati dei poliziotti, impegnati in un servizio di prevenzione e controllo tra i banchi, che immediatamente lo hanno bloccato. Una volta perquisito è stato trovato in possesso di svariate dosi di cocaina pronte alla vendita.

Una successiva perquisizione degli ambienti dove vive, all’interno di un’intercapedine, sono state trovate altre decine di dosi di droga per un totale complessivo di 100. Il giovane è stato immediatamente arrestato ed è difeso dall’avvocato Marco Maietta. L’attività di prevenzione della polizia di Stato prosegue soprattutto durante le giornate di maggior affluenza in città e nei luoghi considerati strategici per la vendita di sostanze stupefacenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva cocaina al mercato settimanale, arrestato dalla Polizia con cento dosi

FrosinoneToday è in caricamento