rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
La prevenzione

Ladri di rame colti sul fatto, arrestati dai Carabinieri

Si tratta di due rumeni bloccati dai militari della Compagnia di Colleferro tra Artena e Valmontone

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno arrestato in flagranza due cittadini romeni di 23 e 24 anni, già noti alle forze dell’ordine, entrambi residenti a Napoli, ma domiciliati in un campo nomadi di via Tiburtina, gravemente indiziati di furto aggravato in concorso.

Nella circostanza, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile nel corso di predisposto servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, la scorsa notte, hanno notato i due uomini aggirarsi nei pressi di un’attività commerciale di via Valmontone ad Artena, intenti a caricare del materiale, a bordo di un’autovettura. Ragion per cui, insospettiti, hanno deciso di fermarli per un controllo e li hanno trovati in possesso di pluviali in rame che erano stati asportati poco prima presso l’attività commerciale.

Quanto rinvenuto dai Carabinieri è stato sequestrato e affidato al responsabile dell’attività che ha presentato regolare denuncia-querela. Gli indagati, ieri mattina, sono comparsi innanzi al G.I.P. del Tribunale di Velletri che ha convalidato l’arresto per entrambi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di rame colti sul fatto, arrestati dai Carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento