menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, due nuovi casi di persone positive in Ciociaria

Si tratta di una donna di 71 anni di Fiuggi e di un uomo di 47 anni di Ceprano. I pazienti in discrete condizioni, sono stati isolati secondo le procedure previste e si trovano ricoverati nel Reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale di Frosinone.

Dopo la notizia di questa mattina della morte del secondo anziano che era tra quelli positivi nella provincia di Frosinone, è di questi minuti la notizia diramata dalla Asl che nella giornata odierna si registrano due nuovi casi di persone risultate positive al Covid 19 (coronavirus).

Ecco chi sono gli ulteriori due positivi al coronavirus in Ciociaria

“Si tratta di una donna di 71 anni di Fiuggi e di un uomo di 47 anni di Ceprano. I pazienti al momento sono in discrete condizioni, sono stati isolati secondo le procedure previste e si trovano ricoverati nel Reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale “Fabrizio Spaziani”di Frosinone.

In quarantena se ne va a passeggio, denunciato

Per entrambi i casi – si legge in una nota della Asl di Frosinone -, inoltre, è stata attivata la procedura relativa alla sorveglianza epidemiologica. Entrambi, infine, potrebbero essere trasferiti all’Istituto Spallanzani che, come è noto, è un COVID 19 Hospital di riferimento”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

  • Eventi

    Alatri, il Cristo nel Labirinto e le Mura Ciclopiche

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento