rotate-mobile
Cronaca Alatri

Beccato con 100 gr. di droga tenta la fuga sui campi ma viene arrestato

Il giovane dopo una breve colluttazione è stato bloccato e tratto in arresto

Ha tentato in tutti modi la fuga e di non farsi prendere con la droga ma alla fine si è dovuto arrendere ai carabinieri. I militari del radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alatri, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti lo hanno tratto in arresto. Si tratta di un 25enne residente ad Alatri in provincia di Frosinone.

Il 25enne, già noto alle forze dell’ordine perché dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti, alla vista di una pattuglia di Carabinieri ha tentato di sfuggire al loro controllo lanciandosi ad alta velocità nel traffico. I militari lo hanno inseguito, ma, poco dopo vistosi braccato, il ragazzo ha abbandonato la sua auto tentando di fuggire in un campo pieno di rovi ed è stato raggiunto. Dopo una breve colluttazione è stato bloccato e tratto in arresto.

I militari lo hanno, quindi, perquisito e all’interno dell’autovettura abbandonata in precedenza hanno trovato oltre 100 grammi di cocaina. A seguito della convalida, il Giudice ha disposto nei confronti del giovane la custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con 100 gr. di droga tenta la fuga sui campi ma viene arrestato

FrosinoneToday è in caricamento