rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Ferentino, ferito all'addome dalla compagna, arrestato per maltrattamenti in famiglia

Nel luglio scorso dopo l'ennesima violenta lite finirono entrambe in ospedale. Dopo le indagini dei carabinieri è arrivata l'ordinanza del giudice

Era stato ferito alla pancia con una forbice dalla compagna ed era finito in ospedale, ma nelle ore scorse a D.D.I, cittadino rumeno residente a Fumone di 39 anni, è stato notificato dai carabinier di Ferentino un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Frosinone, per il reato di “maltrattamenti in famiglia.

I colpi di forbici all’addome

La vicenda trae origine da una violenta lite tra i due soggetti risalente al mese di luglio scorso, a seguito della quale entrambi finirono in ospedale di Frosinone per le lesioni riportate nell’occorso e la donna tratta in arresto poichè aveva colpito il compagno con un oggetto.

Nel prosieguo delle indagini si accertò il  reato di maltrattamenti in famiglia a carico di D.D.I. nei confronti del quale venne emessa la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa. In seguito i due sono ritornati a convivere in una calma apparente, ma ben presto  si sono manifestati dei  comportamenti persecutori nei confronti della donna costretta a chiedere l’intervento dei Carabinieri di Alatri.  Dopo tale episodio l’uomo ha manifestato il suo disappunto attraverso reiterati comportamenti persecutori e vessatori scaturiti in minacce nei confronti della donna e del figlio nonchè il danneggiamento dei veicoli in uso alla medesima compagna ed ai suoi familiari.

La lite e la corsa in ospedale

La donna aveva, quindi, formalizzato una denuncia presso i Carabinieri di Ferentino che, percorrendo l’intera vicenda giudiziaria, hanno chiesto ed ottenuto dall’A.G. l’aggravamento della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte lesa, con quella della custodia cautelare in regime degli arresti domiciliari. Attualmente l’indagato è detenuto presso il suo domicilio, in attesa di interrogatorio di garanzia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, ferito all'addome dalla compagna, arrestato per maltrattamenti in famiglia

FrosinoneToday è in caricamento