rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Ferentino, spacciatore catturato dopo tre anni di ricerche

Il 21enne albanese era rimasto coinvolto nell’operazione “Piazza Pulita”

Era ricercato da oltre tre anni ed alla fine lo hanno beccato presso l’abitazione della sua fidanzata nel cuore della Ciociaria. I Carabinieri di Ferentino nelle ore scorse hanno arrestato un 21enne di origine albanese, in esecuzione di un provvedimento cautelare emesso dal Gip del Tribunale di Frosinone poiché indagato, in concorso, di traffico illecito di sostanze stupefacenti.

L’uomo, come detto era ricercato dal 2019 nell’ambito dell’indagine condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Anagni, denominata operazione “Piazza Pulita”, che lo vedeva coinvolto, insieme ad altri, in una rete di spacciatori attivi tra il 2019 ed il 2020 nella provincia ciociara, si era reso irreperibile facendo rientro nel paese di origine.

Gli uomini dell’Arma, grazie anche a prolungati pedinamenti di amici e conoscenti con cui il cittadino albanese negli ultimi periodi aveva serrato i contatti, lo hanno rintracciato ed arrestato presso l’abitazione della fidanzata.

L’arrestato al termine delle formalità di rito su disposizione dell’autorità giudiziaria  è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, spacciatore catturato dopo tre anni di ricerche

FrosinoneToday è in caricamento