rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La storia / Ferentino

Picchia il fratello per avere i soldi per acquistare la droga: arrestato

Il triste episodio è avvenuto a Ferentino dove i Carabinieri hanno arrestato un 45enne

Picchia il fratello perchè si rifiuta di dargli i soldi. E’ successo nella località San Rocco Terravalle di Ferentino, nella tarda serata di domenica 4 marzo. A chiamare i Carabinieri della locale Stazione è stato un 49 esasperato dalle continue violenze e minacce a cui da tempo era sottoposto da parte di suo fratello, un 45enne.

Giunti sul posto i militari si sono trovati di fronte l’uomo che, visibilmente stravolto, continuava a chiedere al fratello somme di  denaro per acquisto stupefacenti e alcol. All’ennesimo rifiuto aveva reagito con estrema violenza colpendo fisicamente il fratello  e danneggiando le suppellettili di casa, un lampione di illuminazione esterno dell’abitazione e il furgone della vittima. 

Anche alla presenza dei Carabinieri intervenuti l’esagitato non ha accennato a calmarsi mentre il fratello ormai stanco delle sue angherie riferiva ai militari che lo stesso non era nuovo a comportamenti violenti in casa. Per il 45enne, colto in flagranza di reato, sono scattate le manette ed è stato condotto in carcere a Frosinone con l’accusa di estorsione, atti persecutori e danneggiamento. Nel tardo pomeriggio di ieri il GIP del Tribunale di Frosinone ha convalidato l’arresto dell’uomo disponendo la custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia il fratello per avere i soldi per acquistare la droga: arrestato

FrosinoneToday è in caricamento