rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

La piccola di soli nove anni, figlia di un noti ristoratori di Anagni, è deceduta a seguito del gravissimo scontro tra l'auto sulla quale viaggiava e una Mercedes, avvenuto lungo la Casilina a Ferentino. In prognosi riservata la sua baby sitter

Una bimba di 9 anni, Asia P.,  di Anagni ha perso la vita nel drammatico incidente avvenuto a Ferentino. Ferita anche la sorellina di cinque anni. In fin di vita la sua baby sitter che è in codice rosso. Questo il bilancio del gravissimo incidente stradale che si è verificato poco dopo le 13 in via Casilina a Ferentino, in località Ponte Grande. Due le auto coinvolte, una Peugeot ed una Mercedes condotta da un uomo di Anagni. Le bambine sono figlie di noti ristoratori del nord della Ciociaria.

L'arrivo dell'elisoccorso

Sul posto è atterrata anche un'eliambulanza dell'Ares 118 che ha trasportato la donna ferita a Roma e l'altra bimba al pronto soccorso di Alatri. Duro il lavoro dei Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere contorte. Diverse le ambulanze arrivate per trasportare i feriti negli ospedali più vicini. L'esatta dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione da parte dei Carabinieri di Anagni e Ferentino.

Uno scatto dopo l'incidente (Fonte Facebook)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

FrosinoneToday è in caricamento