rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, rissa ed evasione: 42enne finisce in carcere dopo due anni dai reati

L’uomo è stato raggiunto dai carabinieri e posto agli arresti domiciliari

Rissa, evasione ed oltraggio a pubblico questi i reati per i quali un 42enne del nord della provincia di Frosinone è finito in carcere. Dopo oltre due anni, nelle ore scorse, è arrivata la sentenza ed il provvedimento è stato eseguito dagli uomini delle forze dell’ordine.

I Carabinieri della Stazione di Fiuggi hanno proceduto all’arresto del 42enne del luogo, noto alle forze  di polizia e, come detto, gravato da vari pregiudizi per reati contro la persona ed  il patrimonio.

I militari, una volta rintracciata la persona, hanno dato esecuzione al provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Frosinone, dovendo l’arrestato scontare la pena di anni 1, mesi 3 e giorni 28 di reclusione, essendo stato condannato per i reati di rissa aggravata, evasione e oltraggio a Pubblico Ufficiale, reati commessi sempre a Fiuggi dall’anno 2015 al 2021.

Al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso il suo domicilio ove  trascorrerà i prossimi mesi  agli arresti domiciliari per l’espiazione della  pena, senza potersi allontanare se non con  l’autorizzazione del Magistrato di Sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, rissa ed evasione: 42enne finisce in carcere dopo due anni dai reati

FrosinoneToday è in caricamento