rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, spaccio in strada. Arrestati due giovani trovati con la droga

I due sono stati visti dai carabinieri mentre si scambiavano la sostanza stupefacente

I militari dell’Arma sono sempre vigili e non si lasciano sfuggire alcun movimento sospetto, anche se di lieve entità. Nei giorni scorsi nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti i carabinieri di Fiuggi (Compagnia di Alatri) hanno tratto in arresto un 19enne, residente ad Anagni, e segnalato, quale assuntore di sostanze psicotrope, un 20enne di origini afghane.

Il 19enne è stato notato mentre consegna un involucro nelle mani del coetaneo. I militari, insospettiti, procedono ad un controllo di polizia che fa rinvenire nella disponibilità dei due giovani cinque grammi di hashish. La perquisizione si è poi estesa anche all’abitazione del prevenuto con esito positivo in quanto sono stati rinvenuti 79 grammi sempre di hashish già confezionata in dosi pronte per lo spaccio, nonché un bilancino di precisione.

A seguito del rito direttissimo, tenutosi nella mattinata di ieri, il Giudice, oltre a convalidare l’arresto, disponeva nei confronti del prevenuto l’obbligo di dimora nella propria città di residenza, mentre per il 20enne è scattata la segnalazione alla Prefettura di Frosinone per uso di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, spaccio in strada. Arrestati due giovani trovati con la droga

FrosinoneToday è in caricamento