rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Omicidio Via Aldo Moro, il video finisce in rete e in comune scoppia il caos

Le immagini salienti dell’omicidio avvenuto lo scorso fine settimana oggetto di indagini sono state pubblicate on-line da un quotidiano nazionale. Un componente dello staff del sindaco si è dimesso

Ore di caos in comune a Frosinone nella giornata di mercoledì dopo la pubblicazione su un sito di un quotidiano nazionale di un video, ripreso dalle telecamere di video sorveglianza del sistema interno, in cui si vedevano le immagini salienti dell’omicidio di via Aldo Moro avvenuto lo scorso fine settimana.

Caos che ha portato alle dimissioni di un componente dello staff del sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli. Il video, che racconta le fasi salienti dell’assassinio di Kasem Kasmi, per mano di Mikea Zara, era in realtà sotto il vincolo giudiziario e oggetto d’indagine. È stato lo stesso primo cittadino di Frosinone a sporgere denuncia.

Una vicenda questa che ha profondamente scosso la comunità fruste che per domani sera ha organizzato una manifestazione dal titolo “Non restiamo indifferenti”: associazioni e cittadini hanno chiamato a raccolta l’intero capoluogo per una mobilitazione a seguito della sparatoria di sabato in via Aldo Moro.

“Insieme per la legalità dal Matusa a piazza Don Carlo Cervini”. L’appuntamento con la marcia pacifica è per domani sera, venerdì 15 marzo, a partire dalle 19:30. L’invito degli organizzatori quello di portare un nastro bianco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Via Aldo Moro, il video finisce in rete e in comune scoppia il caos

FrosinoneToday è in caricamento