rotate-mobile
Cronaca

Morte Daniela D'Emilio: tanti cittadini e autorità civili e militari per l'ultimo saluto alla moglie di Francesco De Angelis

Tante persone ai funerali della donna di 55 anni deceduta mentre si trovava in vacanza in Puglia

Si sono svolti questa mattina i funerali di Daniela D'Emilio, moglie di Francesco De Angelis, uomo politico di spicco del Partito Democratico e Presidente del Consorzio Asi.

Più di mille persone per l'ultimo saluto alla donna di 55 anni che, stando ai primi accertamenti, è deceduta a causa di un malore improvviso mentre si trovava in vacanza, insieme al marito ed alcuni amici, in Puglia. Al funerale, celebrato poco fa nella cattedrale di Santa Maria Maggiore a Frosinone, erano presenti, per dare il loro supporto alla famiglia De Angelis, oltre che semplici cittadini, anche tante autorità civili e militari della Provincia e di tutta la Regione.

La commozione del marito Francesco

"Grazie di cuore a tutti. Sono stato inondato dal vostro affetto. Dai vostri messaggi - scrive un addolorato Francesco De Angelis su facebook - dalle vostre telefonate. E anche se non ho potuto rispondere a tutti sappiate che la mia famiglia ed io abbiamo sentito vicino il calore di ognuno di voi.

Daniela per me e per noi è stato tutto.

Ci siamo lasciati, ma non ci lasceremo mai. E noi rimarremo sempre uniti, proprio come ci ha insegnato lei. Quattro anni fa, nella stessa chiesa dove oggi l'abbiamo salutata, mia moglie ha accompagnato nostro figlio Mirko all'altare, con Maria. Poi è nato Federico, la nostra gioia.

E lunedì Elsa ci farà un regalo bellissimo con la sua laurea. Daniela ci teneva tantissimo ed è arrivato anche questo traguardo. Ciao piccola mia!"

Daniela D'Emilio new-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Daniela D'Emilio: tanti cittadini e autorità civili e militari per l'ultimo saluto alla moglie di Francesco De Angelis

FrosinoneToday è in caricamento