rotate-mobile
Cronaca Via Maria

Spaccata al bar 377, con un furgone sfondano l'ingresso e portano via le slot ed i gratta e vinci

Ancora un furto ad un'attivita commerciale del capoluogo. I carabinieri del nucleo provinciale stanno analizzando le immagini

Spaccata al bar "377" ubicato in Via Marìa a Frosinone. L'ennesimo episodio di criminalità predatoria è avvenuto la scorsa notte. Due malviventi a volto travisato, utilizzando un furgone sono entrati nel locale e nel giro di pochi minuti hanno caricato le slot machine piene di soldi, poi gratta e vinci e tutto il denaro che c'era in cassa.

Il furto in pochi minuti

Un colpo, come già accennato è durato soltanto pochissimo tempo. Quando la  figlia del proprietario  che abita a due passi dal bar è scesa per vedere quello che era successo i ladri si erano già dileguati. Sul posto i carabinieri del comando provinciale che hanno  subito installato dei posti di blocco.  

Le immagini delle telecamere

Al momento gli investigatori stanno visionando le telecamere nella speranza di poter trovare delle tracce che possano portare all'identificazione dei malviventi. Il bottino si aggirerebbe sui trentamila euro. Le slot rubate sono state ritrovate completamente svuotate nella zona industriale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata al bar 377, con un furgone sfondano l'ingresso e portano via le slot ed i gratta e vinci

FrosinoneToday è in caricamento