rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Alatri

Rubano bottiglie di olio e di alcolici da un supermercato, scoperti ed arrestati 

Le due persone residenti nel capoluogo ciociaro si sono rese responsabili di furto aggravato in concorso

Rubano diverse bottiglie in un noto supermercato della zona di Alatri ma vengono subito scoperti e poi bloccati dagli uomini delle forze dell'ordine

Lo scorso fine settimana militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Alatri hanno operato due arresti per un “furto aggravato” verificatosi presso il Centro “Eurospin” di Alatri. Due persone residenti nel capoluogo ciociaro si sono rese responsabili di furto aggravato in concorso, asportando diverse bottiglie di olio di oliva e alcoolici.

I Carabinieri di Alatri immediatamente intervenuti, provvedevano a fermare ed identificare gli autori del furto ed effettuavano una perquisizione veicolare del mezzo in possesso agli stessi che permetteva di rinvenire altre bottiglie di olio di oliva e bottiglie di superalcolici che, dopo approfonditi accertamenti, sono risultati essere stati trafugati dal centro commerciale “Decò” di Alatri.

La refurtiva è stata consegnata ai legittimi proprietari, che con piena soddisfazione, ringraziavano i Carabinieri. L’autorità giudiziaria, al termine del processo “per direttissima” convalidava l’arresto.

Proseguono senza soluzione di continuità i servizi straordinari di controllo del territorio messi in atto dai Carabinieri della Compagnia di Alatri al fine di arginare il fenomeno dei furti in abitazione e assicurare una sempre costante e capillare  presenza di pattuglie dell’Arma sul territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano bottiglie di olio e di alcolici da un supermercato, scoperti ed arrestati 

FrosinoneToday è in caricamento