rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Colpita in pieno da uno pneumatico in A1, donna ricoverata in gravi condizioni

L'incidente ha visto coinvolte in tutto sei auto e la ruota che ha colpito la donna ha attraversato l'intera carreggiata provenendo dalla corsia opposta 

Giovedì sera al km 598 dell'autostrada Roma-Napoli tra i caselli di Colleferro ed Anagni a seguito di un grave incidente è rimasta gravemente ferita una donna che è stata presa in pieno da uno pneumatico che si era staccato da un'auto coinvolta in un'incidente sulla corsia opposta. In tutto sono sei le auto coinvolte.

La giovane donna che viaggiava in direzione Roma su una piccola utilitaria è stata centrata in pieno sul parabrezza che si è staccato colpendola sul viso. La sua auto ha sbandato finendo la corsa sulla corsia centrale. La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 e portata al Policlinico Tor Vergata di Roma dove si trova ricoverata in gravi condizioni e in pericolo di vita.

Sul posto i vigili del fuoco, gli operatori dell'autostrade per l'Italia e la polizia stradale di Frosinone che sta ricostruendo l'esatta dinamica del grave incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpita in pieno da uno pneumatico in A1, donna ricoverata in gravi condizioni

FrosinoneToday è in caricamento