rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto mortale nella notte, muore Elio Orsini

Il 31enne di Arpino è rimasto vittima di un drammatico incidente avvenuto in via Nenni nella frazione di Carnello

Notte di sangue e di dolore per la comunità di Arpino (Frosinone) dove, nella tarda serata di ieri si è consumato un vero e proprio dramma. Lo scontro tra due auto in via Pietro Nenni a Carnello, ha spezzato la vita di Elio Orsini, 31enne residente nella città di Cicerone. L'uomo, che viaggiava a bordo di una Renault insieme al suo cagnolino, nei pressi di un incrocio, si è scontrato con una Jeep Renegate con a bordo una famigliola: padre, madre e bimba. 

Ecco come ha perso la vita Elio Orsini

Un impatto violentissimo che ha fatto ribaltare l'utilitaria condotta da Orsini che è finita fuori strada. La scena che si è presentata dinanzi gli occhi dei primi soccorritori è stata straziante. L'uomo ormai senza vita con accanto il suo fedele amico a quattro zampe che è uscito indenne dalle lamiere. E' stato affidato ai familiari del giovane.

Il luogo del drammatico incidente

Luogo incidente mortale Orsini

La dinamica dell'incidente è ora in fase di ricostruzione da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sora. I tre occupanti della Renegate non hanno riportato gravi conseguenze ma solo un comprensibile stato di shock e per questo sono stati trasferito al pronto soccorso del 'Santissima Trinità' di Sora. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale nella notte, muore Elio Orsini

FrosinoneToday è in caricamento