rotate-mobile
Il dramma / Alatri

Investimento mortale, la vittima è Laura Mauri di Veroli. Grave una quarantenne

Il dramma ieri sera lungo la Sora-Ferentino nei pressi di un centro commerciale. La donna travolta da una Smart mentre verificava i danni un piccolo tamponamento. Quattro i feriti

E' Laura Mauri, residente a Veroli ma nativa di Vallecorsa, la donna di 71 anni travolta ed uccisa ieri sera lungo al superstrada Sora-Ferentino. L'incidente, drammatico e che ha portato al grave ferimento di una 40enne di Boville trasferita a Roma in elicottero, si è verificato poco dopo le 20 nei pressi del centro commerciale Le Pigne in territorio di Alatri. 

Chiara la dinamica ricostruita dai Carabinieri di Alatri: la vittima che viaggiava a bordo di una Panda, direzione Ferentino, a seguito di un tamponamento da parte di una Ford Focus con a bordo un uomo di Boville Ernica e la sua compagna, era scesa per constatare i danni quando è stata travolta da una Smart. Un impatto violentissimo che non ha risparmiato neanche gli altri due sventurati. 

Una scena raccapricciante quella che si è presentata dinanzi gli occhi degli altri altri automobilisti che hanno dato l'allarme. Lungo la strada a scorrimento veloce in pocbi minuti sono arrivati i soccorsi con i vigili del fuoco ed il personale Ares 118 ma per Laura Mauri non c'è stato scampo: è morta all'istante. Tutti gli altri feriti, compreso chi era alla guida della Smart ed al suo fianco, sono stati soccorsi e trasferiti negli ospedali di Alatri e Frosinone. In tarda serata poi con il peggiorare delle condizioni, è stata trasferita a Roma la donna che sedeva nel sedile passeggeri della Ford Focus, La sua prognosi è riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento mortale, la vittima è Laura Mauri di Veroli. Grave una quarantenne

FrosinoneToday è in caricamento