rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Alatri

Sorpreso negli spogliatoi del campo sportivo, scappa ma viene arrestato

L’uomo era intento a rimuovere la rubinetteria del bagno ed ha tentato una breve fuga

Questa volta sul campo di atletica si corre non per mantenersi in forma ma per sfuggire ai Carabinieri. Probabilmente aveva bisogno di ristrutturare il bagno della propria abitazione il 50enne che nella tarda serata di qualche giorno fa ha asportato la rubinetteria dei bagni e vario materiale edile presente all'interno degli spogliatoi della pista di atletica di via Madonna della Sanità.

Per sua sfortuna però, una pattuglia dei Carabinieri di Alatri, impegnata in un servizio straordinario di controllo del territorio, nel vigilare la struttura sportiva, insospettita da una porta aperta e da un gran frastuono provenire dall'interno, effettuava una ricognizione dei locali e sorprendeva un uomo intento a rimuovere la rubinetteria dei bagni.

Immediate sono scattate le manette per il soggetto che aveva pensato in un primo momento ad una breve fuga ma bloccato quasi nell'immediatezza del fatto, venne arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Nel processo per direttissima tenutosi nella giornata di ieri, il Gip del Tribunale di Frosinone ha convalidato l'arresto.

Piena soddisfazione del Sindaco del Comune di Alatri Cianfrocca per il pronto e tempestivo intervento dei Carabinieri; allo stesso, in qualità di “proprietario pro tempore” dello stadio di atletica, è stata restituita la refurtiva.

Segnala tre persone per droga

Anche sotto il profilo del contrasto all'uso di sostanze psicotrope, i servizi straordinari di controllo del territorio messi in atto dagli uomini della compagnia dei carabinieri di Alatri, coordinata dal superiore Comando Provinciale di Frosinone, hanno permesso di ottenere importanti risultati operativi.  

I militari hanno segnalato alle autorità competenti 3 persone per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti, sequestrando rispettivamente 1 grammo di cocaina, 8 grammi di hashish, 1 grammo di marijuana ed una bustina contenente circa 4 grammi di semi di marijuana pronti per preparare una piccola coltivazione casalinga di stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso negli spogliatoi del campo sportivo, scappa ma viene arrestato

FrosinoneToday è in caricamento