rotate-mobile
Il dramma / Veroli

Domani l'ultimo saluto a Manuel Scaccia, morto nel giorno della festa del Papà

I funerali del centauro di 35 anni si terranno nella concattedrale di Sant'Andrea a Veroli a partire dalle ore 15

L'ultimo saluto a Manuel Scaccia, il 35enne di Veroli morto nel giorno della festa del Papà a Itri, si terranno nella giornata di martedì 21 marzo. A partire dalle ore 15 nella concattredale di Sant'Andrea, nel centro storico della cittadina ernica, sarà possibile dire addio allo sfortunato centauro che lascia la moglie e i due figli in tenera età.

Scaccia in sella alla sua due ruote, domenica mattina, mentre percorreva la statale 'Valle del Liri' che collega il frusinate con la provincia di Latina, in territorio di Itri, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, dopo aver perso il controllo, si è schiantato contro un muretto.

Il tragico incidente mortale

Un impatto violentissimo che non gli ha lasciato scampo. Inutile ogni soccorso ed i tentativi di rianimarlo da parte del personale Ares 118 intervenuto sul posto. Nel tratto di strada dove si è verificato l'incidente di Manuel Scaccia, poco più di un mese fa hanno perso la vita due uomini e una donna, tutti in sella a delle motociclette. Una strada ad alto rischio, quella che transita nei pressi del Santuario della Madonna della Civita, e che è meta preferita di chi ama le due ruote. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani l'ultimo saluto a Manuel Scaccia, morto nel giorno della festa del Papà

FrosinoneToday è in caricamento