rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, il maltempo non dà tregua. Ancora forti disagi nel nord della Ciociaria (foto)

Un pino secolare è stato sradicato dai forti venti abbattendosi sulla Palianese sud. Strada chiusa al traffico per diverso tempo. Poco fa la circolazione è tornata alla normalità

Il maltempo sta continuando a creare forti disagi in Ciociaria. Dopo le violenti piogge che si sono abbattute nei giorni scorsi in tutta la provincia e che hanno provocato la caduta di numerosi alberi, molti dei quali finiti sulle auto in sosta, poco fa, intorno alle 16, una bufera ha investito il nord della Ciociaria.

Abbattuto un pino secolare

Un pino secolare è stato sradicato dalla potenza del vento invadendo la carreggiata della strada Palianese sud al km 10. Fortunatamente nell'impatto a terra non è rimasto coivolto alcun veicolo. Per diverso tempo la strada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Colleferro, i carabinieri forestali, i vigili del fuoco di Colleferro, gli operai della provincia che hanno provveduto allo sgombero dell'arteria e a ripristinare la circolazione.

Albero sulla Palianese

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, il maltempo non dà tregua. Ancora forti disagi nel nord della Ciociaria (foto)

FrosinoneToday è in caricamento