Paliano, uomo di mezza età trovato privo di vita in una cisterna

Per recuperare la salma i vigili del fuoco ed i colleghi del SAF hanno dovuto lavorare diverse ore. L'intervento è terminato verso le 21 e 30 di martedì sera

Un uomo di 50 anni è stato trovato privo di vita in un pozzo-cisterna nella zona delle Mole nel comune di Paliano nel nord della Ciociaria, nel tardo pomeriggio e per recuperarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Fiuggi.

Il recupero della salma

La squadra dei pompieri del nord Ciociaria è intervenuta congiuntamente con la squadra del nucleo provinciale SAF ( soccorso speleologico alpino e fluviale) che, con le adeguate attrezzature ha recuperato il corpo all’interno del pozzo. L’intervento si è concluso verso le 21 e 30. La salma è stat posta sotto sequestro su disposizione del P.M. di turno Dott.ssa TROTTA  della  Procura della Repubblica di Frosinone per ulteriori accertamenti  di natura medico legale. Sul posto i carabinieri della locale compagnia che stanno vagliando le varie ipotesi sul come sia finito in questa zona cosi impervia.

Aggiornamento alle 12 e 30

Con il passare del tempo emergono nuovi particolari sul ritrovamento di questo uomo di origini rumene. Le ricerche erano partite dopo la segnalazione della sorella che dal giorno prima non aveva sue notizie. Il corpo è stato trovato in un pozzo pieno d'acqua nei pressi di una baracca fatiscente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento