rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, arrestato 48enne

L’uomo dovrà scontare la pena residua di 9 mesi agli arresti domiciliari

Resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, questi i reati compiuti da un uomo di origini dell’Est Europa che nelle ore scorse è finito agli arresti domiciliari. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo. Nella serata del 13 dicembre 2022 i Carabinieri della Stazione di Paliano hanno proceduto in pieno centro abitato all’arresto di un uomo, 48enne di origine bosniache, noto alle forze di polizia per reati di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, minacce e danneggiamenti.

I militari, raggiunta la persona hanno dato esecuzione all'ordinanza emessa dal Tribunale di Civitavecchia in relazione al provvedimento emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Roma di detenzione domiciliare.

Nello specifico, l’uomo dovrà scontare la pena residua di 9 mesi di reclusione perché condannato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Carabinieri paliano2 new

Al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso il suo domicilio ove trascorrerà i prossimi mesi agli arresti domiciliari per l’espiazione della sua pena, senza potersi allontanare se non con  l’autorizzazione del Magistrato di Sorveglianza. Al termine delle formalità di rito i militari operanti hanno tradotto l’arrestato presso la Casa Circondariale di Frosinone, ove rimarrà a disposizione del Tribunale di Sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, arrestato 48enne

FrosinoneToday è in caricamento