rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Provoca una rissa in strada e tenta la fuga alla vista dei carabinieri

Il 24enne albanese fermato ed arrestato era anche in regime di arresti domiciliari

Prima provoca una lite in strada e poi alla vista dei carabinieri cerca di scappare. Questa è la storia di un 24enne straniero che è stato trovato dai carabinieri della compagnia di Frosinone dopo essere giunti sul posto.

Il ragazzo, di origini albanesi e già censito per reati contro la persona ed  il patrimonio, è stato cosi tratto in arresto. I militari hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari  con quella della custodia cautelare in carcere,  emesso dalla Corte di Appello di Roma.

I militari della Sezione Radiomobile di Frosinone, come detto, erano intervenuti per una lite in strada ed una volta individuato il cittadino straniero quest’ultimo alla vista della pattuglia dei carabinieri ha cercato di dileguarsi, venendo immediatamente bloccato.

Dagli accertamenti è emerso che il giovane agli arresti domiciliari presso una comunità del riminese, dopo aver commesso una rapina, aveva violato le prescrizioni imposte dal giudice.

L’arrestato, espletate le formalità di rito,  è stato condotto presso il carcere di Frosinone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca una rissa in strada e tenta la fuga alla vista dei carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento