rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
La storia / Alatri

Rissa prima dell'omicidio di Thomas Bricca: tutti condannati, anche i Toson

Il decreto penale è stato emesso dal Gip del tribunale di Frosinone. Ogni imputato dovrà pagare un'ammenda che oscilla dai 1800 ai 2400 euro

Tutti condannati per rissa aggravata, quella rissa che poi, secondo gli investigatori, avrebbe dato vita alla 'guerra' tra gruppo criminali sfociata nell'omicidio di Thomas Bricca, il19 enne di Alatri, vittima di uno scambio di persona e ucciso con un colpo di pistola alla fronte il 30 gennaio del 2023.

A  unire, con decreto penale, coloro che erano presenti alla lite è stato il gip del tribunale di Frosinone, Antonello Bracaglia Morante, che ha accolto la richiesta del pubblico ministero Rossella Ricca. A dover pagare una multa da 2400 euro saranno Mattia Toson, Alexandru Negru, Omar Haoudi e Same Brakash. Condanna a 1800 euro di multa, invece, per Roberto Toson (padre di Mattia, insieme al quale è a processo per l'omicidio) e l'altro figlio Niccolò, il fratellastro Francesco Dell'Uomo, Ali Rajab, Quadah Abo e Reda Alaksar. 

La seconda udienza del processo in Corte d'Assise per l'omicidio di Thomas Bricca e che vede unici imputati Roberto e Mattia Toson, è prevista il  prossimo 1° marzo presso il tribunale di Frosinone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa prima dell'omicidio di Thomas Bricca: tutti condannati, anche i Toson

FrosinoneToday è in caricamento