rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca

Roma, preso l'omicida del Trullo del 42enne Amedeo Maramao

E’ stato individuato e arrestato dalla Polizia di Stato l’autore dell’omicidio avvenuto ieri sera in via Monte delle Capre, nella zona del Trullo.

E' stato individuato e arrestato dalla Polizia di Stato l'autore dell'omicidio avvenuto ieri sera in via Monte delle Capre, nella zona del Trullo.

Arresto trullo Verso le ore 23.00 di ieri 26 novembre MARAMAO Amedeo, di anni 42, è stato aggredito e ferito mortalmente con un arma da taglio innanzi lo stabile della propria abitazione, dove era appena giunto a bordo del suo scooter.

Le indagini immediatamente avviate dalla Squadra Mobile hanno da subito evidenziato gravi indizi di colpevolezza nei confronti di BONURA Filippo, anch'egli di anni 42, ex cognato del deceduto, il quale ha atteso che il MARAMAO arrivasse nei pressi del portone di casa e gli ha inferto numerosi colpi all'addome.

L'omicida, che già nel recente passato aveva più volte minacciato il MARAMAO, nutriva un forte rancore nei confronti del MARAMAO a causa della sua convivenza con una nuova compagna.

In precedenza infatti lo stesso era stato convivente ed aveva avuto dei figli con la sorella, deceduta circa tre anni orsono.

Il BONURA, che da subito si era reso irreperibile, è stato rintracciato ed arrestato nella tarda mattinata odierna mentre si nascondeva in un'abitazione nel quartiere di Tor Bellamonaca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, preso l'omicida del Trullo del 42enne Amedeo Maramao

FrosinoneToday è in caricamento