rotate-mobile
Castelli Sora

Roma, Unindustria: Micaela Pallini eletta presidente sezione alimentare

Micaela Pallini, Vice Presidente e Amministratore Delegato di Pallini SpA, è stata eletta Presidente della Sezione Alimentare di Unindustria, l’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo.

Micaela Pallini, Vice Presidente e Amministratore Delegato di Pallini SpA, è stata eletta Presidente della Sezione Alimentare di Unindustria, l’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo.

La Sezione Alimentare di Unindustria associa 106 aziende che operano nel settore con 5.151 dipendenti.

Micaela Pallini, è stata eletta all’unanimità dall’Assemblea che ha nominato, come Vice Presidenti, nonché membri del Consiglio Direttivo della Sezione: Chiara Castelli (Sa.No.Srl); Mauro Castelli (Salumificio Castelli Srl) e Marco Serafini (Desco Spa). I restanti membri del neo eletto Consiglio Direttivo sono: Simone Aiuti (Ariete Fattoria Latte Sano Spa); Alberto Alfieri (Cesare Fiorucci Spa); Cav. Mariacarla Bonollo (Distillerie Bonollo S.P.A.) FR; Michele Bruni (I.P.A. Srl Industria Prodotti Agroalimentare); Antonio Caprioli (Inalca Spa); Mario Carravetta (Centrale del Latte di Roma Spa); Elisa Chima (Dol.C.I.P.P. Srl); Simonetta Coccia (Coccia Sesto Srl Societa' Unipersonale); Carla Colavita (Colavita Spa); Paolo Gentilini (Biscotti P. Gentilini Srl); Gianluca Giannini (V.G. Srl); Stefano Mariotti (Manifatture Sigaro Toscano Spa); Paolo Mastrantoni (Casa Oilio Sperlonga Spa); Inge Molinari (Molinari Italia Spa); Francesco Paolucci (Paolucci Liquori International Srl) FR; Luigi Serino (Birra Peroni Srl); Valerio Vitolo (C.S.I. - Compagnia Surgelati Italiana Spa).

Micaela Pallini, è Vice Presidente e Amministratore Delegato dell’ azienda di famiglia Pallini SpA. Da 140 anni la Pallini è tra le più antiche e rappresentative aziende romane. Leader in Italia con il Mistrà e gli Sciroppi, è l'unica distilleria di Roma. Fondata da Nicola Pallini nel 1875 ad Antrodoco, viene trasferita a Roma negli anni '20 dove attualmente si trovano gli stabilimenti.

Micaela Pallini é stata insignita dal Sindaco di Roma del Premio Lupa Capitolina per i meriti imprenditoriali e per il legame con il territorio di Roma.Da diversi anni Micaela Pallini è impegnata in alcune attività associative del Sistema Confindustria, ricoprendone alcuni incarichi, tra i quali ricordiamo: dal 2004 è Revisore dei Conti della Federvini e dal 2003 è Membro del Consiglio Direttivo del Comitato PI prima dell’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, poi Unindustria.

ROSATI (ARSIAL): CONGRATULAZIONI A MICAELA PALLINI PER PRESTIGIOSO INCARICO

"Esprimo le mie congratulazioni a Micaela Pallini per la prestigiosa nomina a Presidente della sezione Alimentare di Unindustria. Ho avuto modo di conoscerla, da quando sono alla guida dell'ARSIAL, e vorrei testimoniare la sua competenza, passione per l'economia della nostra Regione e la sua sensibilità umana che ne fanno, a mio avviso, un'imprenditrice illuminata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Unindustria: Micaela Pallini eletta presidente sezione alimentare

FrosinoneToday è in caricamento