rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sora

Sora, blitz della polizia in centro: trovata della droga. Fermate 80 macchine 

L’attività degli operatori del Settore Controllo del Territorio si è concentrata sulla zona del centro cittadino ricadente a ridosso di Piazza Santa Restituta

Blitz della polizia nei giorni scorsi in pieno centro a Sora (Frosinone) a caccia di spacciatori. Una operazione di controllo straordinario del territorio disposta dal Questore di Frosinone nell’ambito del piano “Alto impatto”, ha effettuato una serie di verifiche nella città di Sora.

Gli operatori impegnati nei controlli connessi all’attività di Polizia giudiziaria hanno effettuato una serie di perquisizioni presso alcuni obiettivi, a seguito di detta attività è stata denunciata all’Autorità giudiziaria una giovane coppia di Sora per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività degli operatori del Settore Controllo del Territorio si è concentrata sulla zona del centro cittadino ricadente a ridosso di Piazza Santa Restituta, ove sono stati espletati numerose verifiche sugli avventori degli esercizi commerciali presenti in loco.

Il fiuto infallibile del cane antidroga Odina ha permesso di rinvenire nei pressi della predetta piazza, in due luoghi differenti poco distanziati, circa 25 grammi di sostanza stupefacente che sono stati oggetto di sequestro.

Nel corso dell’operazione, che ha visto coinvolto il personale del locale Commissariato di pubblica sicurezza e del Reparto Prevenzione Crimine del Lazio, con l’ausilio di unità cinofile provenienti da Nettuno, sono state identificate 208 persone e sono stati oggetto di verifiche 80 veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, blitz della polizia in centro: trovata della droga. Fermate 80 macchine 

FrosinoneToday è in caricamento